Montag, 27. Oktober 2008

PARLO DI LEI..........(UPDATE)

......parlo di AGUAYA :)



Io il mio Blog non ce l'ho da molto! Quando ho scoperto il suo link su PAIXAO ANIMAL, sono andato a curiosare nel suo Blog.
Confesso che prima l'ho studiato, e mi e´ piaciuto un mondo! Il suo modo di descrivere, con passione e con cura. "liebevoll und mit Leidenschaft", come si dice in Germania.

Da lí in poi l'ho sempre seguita.

Aguaya gia´ l'ho presentata una volta qui in questo mio modesto Blog. Credo che non necessita piu´ una presentazione! Oggi Aguaya fa´ un il suo primo anniversario col suo Blog: DESERRAIGOS PROVOCADOS

Tramite, o meglio, grazie al suo Blog, poi ho trovato altri Blog interessanti come LA ISLA GRANDE, UN POCO DE MEXICO, UN POCO DE MI, , CUBADICE, VERONICA e molti altri (mi perdonino se non li cito, ma sono molti, e li trovate nella Bloglist di Aguaya) che seguo.
Diliviru, autrice del Blog messicano, si e´ sentita motivata ad aprire il suo Blog grazie al Blog di Aguaya. A me ha ispirato in diversi Articoli, scambiandomi tramite commenti opinioni con lei.

Quello che a me personalmente affascina di lei, ha un modo di scrivere semplice, naturale e molto modesto. Nonostante e´ una donna con un enorme intelletto, lei e´ semplice e´ sempre gentile, sia nel suo modo di fare Post, come anche nel rispondere ai diversi commenti.
C'e´da dire che nonostante e´ una mamma di due bellissimi bimbi, con tutto il suo lavoro, e doveri domestici, trova il tempo a dividere le sue esperienze tramite il suo Blog con le persone che la seguono. In piu´ lei da poco si e´ impegnata a lanciare un progetto/blog che mira sul futuro della prossima generazione di Blogger. Altri progetti seguiranno..... ;-)

Io nel suo Blog scrivo solo in tedesco, so di rendere la vita difficile a farmi capire chi legge i miei commenti li, ma a me mi viene naturale cosi con lei, visto che lei abita a Berlino.


Di nuovo Auguri Dagmar, che tu faccia acora tanti anniversari con il tuo Blog. BLEIB WIE DU BIST :)








.

3 Kommentare:

Aguaya hat gesagt…

GRACIAS; SAlva!!!!!
Qué lindo lo que has escrito! me has emocionado!!!!!
Un beso,
AB

Aguaya hat gesagt…

Soy feliz!!!
:-)

Salva hat gesagt…

you are welcome Dagmar :)