Samstag, 11. Oktober 2008

L'AMORE VISTO ATTRAVERSO GLI OCCHI DEI BAMBINI :)

Questo video trovato su Youtube, riporta l'amore, visto dagli occhi dei bambini.
A volte queste splendide piccole creature vedono molto di piu´, di quanto vediamo noi adulti, che siamo troppo distratti dalla vita quotidiana con tutte le sue difficolta´.
E si puo´ imparare molto da loro, perche hanno quella capacita´ di osservazione che noi adulti abbiamo forse perso!

Qui il video "Cos'e´ per te l'amore" buona visione :)









.

5 Kommentare:

Roberto Ferranti hat gesagt…

è proprio vero, a volte leggere le cose più semplici, ci ricordano quanto noi adulti le dimentichiamo facilmente. Dovremmo ripeterle a noi stessi più spesso, soprattutto quando ci sentiamo così imprtanti da non sopportare le persona che ci amano veramente.
Ro.

Yuya hat gesagt…

Bellissimo questo post, riflette la verità assoluta.
Sai, lo ho tradutto e pubblicato, visto che rientra nei miei argomenti.

Un saluto da roma:)
YUYA.

Salva hat gesagt…

E´ la verita´ Rob. Io la mia fonte di energia la prendo dalle piccole attenzioni dei miei figli. Le lore obiezioni per quanto siano obiezioni fatti da bambini, o piccoli uomini come lo e´ gia mio figlio, mi fanno ricordare di dimenticare a volte filosofie semplice, ma essenziali.

Come dici tu Yuya, riflette la verita´, e´ la verita´ e´ nello stesso tempo anche la vita.

Un abbraccio a voi due, anzi tre (Aisha) :)

Salva

Diliviru hat gesagt…

Se tutti abbiamo visto le cose come i bambini il mondo sarebbe diverso. Bello il video

Salva hat gesagt…

Ciao Dianita,
sarebbe un mondo piu´ innocente :)

Saluti,
Salva


Tirofijo, grazie per il tuo commento, lol :)