Montag, 27. Oktober 2008

MI RILASSO CON LORO, I DOORS E CON UN PAIO DI BUONI TEQUILA .... :)


Basta postare per oggi, al massimo commento e chatto, tra un film o un Documentario che mi guardo sul mio schermo HD 24 pollici Samsung :)
Chiuso sto Notebook, e tornato nel mio appartamento dove sono piu´ fornito, e stare in santa pace.

Musica dei Doors, Tequila, sale e limone gia sul tavolo. E spengo una parte del cervello (vediamo quale parte sará :)

Condivido qualche brano qui di uno dei miei gruppi preferiti in assoluto! Jimmy Morrison, lupo solitario, avanti nel tuo tempo......prometto che la prossima volta che vengo a Parigi, visitero´ la tua tomba. Dopo 15 anni, si, credo che devo proprio. Piu volte stato a Parigi durante questi anni, ma da 15 non al Pere Lachaise dove riposi......













Curiosita´ prima che termino questo post! Nel film sulla vita di Morrison, parlo del film "THE DOORS", il regista Oliver Stone ha voluto Billy Idol nel ruolo di Cat! ;)

6 Kommentare:

Diliviru hat gesagt…

Hey Salva!!!!

Nice Pic!!! Tequila is delicious. Now u looks like mexican looool :)

Salva hat gesagt…

LOL, yes Tequila is very delicious. Like a Kiss of a woman :)

Yuya hat gesagt…

Hey, fai benissimo.
ALLA TUA SALUTTE!!!
Alla prossima...

YUYA:)

Salva hat gesagt…

grazie :)

Verónica hat gesagt…

Adoro a The Doors, y la pelicula, en la que Val Kilmer interpreta a Morrison me gusta mucho.
Tequila, sal y limon, como lo toman aqui en Mexico! Salud!
Gracias por la musica, Salva!
Verónica

Salva hat gesagt…

Grazie Veronica, sempre un grande piacere per me :)

La Tequila la bevo sempre cosi, certo :)

Solo un eccezione, ho una bottiglia di Tequila molto preziosa, speciale che mi ha regalato un amico. Quella ho promesso a lui che la bevo pura. Lui dice, il limone in questo caso rovinerebbe il gusto. Molto buona davvero :) E gli effetti collaterali non sono da sottovalutare ..... :)

Saluti,
Salva