Sonntag, 1. Februar 2009

CANDY

.












CANDY
It's a rainy afternoon
In 1990
The big city geez it's been 20 years-
Candy-you were so fine
Beautiful beautiful
Girl from the north
You burned my heart
With a flickering torch
I had a dream that no one else could see
You gave me love for free
candy, candy , Candy I can't let you go
All my life you're haunting me
I loved you so
Candy, candy , Candy I can't let you go
Life is crazy
Candy baby
Yeah, well it hurt me real bad when you left
I'm glad you got out
But I miss you
I've had a hole in my heart
For so long
I've learned to fake it and
Just smile along
Down on the street
Those men are all the same
I need a love
Not games
Not games
Candy, Candy, Candy I can't let you go
All my life you're haunting me
I loved you so
Candy, Candy , Candy I can't let you go
Life is crazy
I Know baby
Candy baby
UOU UOU UOU
Candy, Candy, Candy I can't let you go
All my life you're haunting me
I loved you so
CANDY CANDY CANDY
life is crazy
candy baby
candy baby,
candy, candy



CANDY - IGGY POP & KATE PIERSON







.

6 Kommentare:

Hernan Rodriguez hat gesagt…

ciao bello ,la musica è molto bella, e sono arrivato a capire che parla di amore.
pero io non sono bravo al inglish.saludos
CAFFE COLAO

Salva hat gesagt…

Ciao Hernan, io a volte uso il traduttore di Google. Non é il massimo come affidabilitá, pero´aiuta a capire. Anche se per mé é facile, perché capisco piú lingue e posso combinare i significati.

La musica, si, é molto bella. Iggy Pop, mitico padre del punk, e kate pierson, una delle piú belle voci femminili. E si, la canzone parla d'amore. Un testo molto facile e leggero, ma con una certa intensitá.

Saluti,
Salva

E-migrad@ hat gesagt…

"Candy, Candy, Candy I can't let youu go..."

(Io, cantando sopra di un baffle, nel disco immaginaria della mia mente che mi è ritornato ad un passato non tanto lontano ) :P


Salve, Salva ;-)

Jejeje...

Diliviru hat gesagt…

Me gusta esta parte de tu blog, donde mediante las canciones nos llevas a viajar lejos, lejos... y de paso a soñar! Gracias

Salva hat gesagt…

ciao Emigrad.

Famosa questa canzone. Le voci le danno vita. Kate pierson gía mitica in un duetto con i REM.
A me piace molto ascoltarla di tempo in tempo, e fá parte dei centinaia dei miei mp3 che ho nella mia auto :)

un abbraccio, Salva

Salva hat gesagt…

Grazie a te Diana. Si, credo che la musica in un modo o l'altro ci trasporti in sensazioni, ricordi, speranze e riflessioni.

Un abbraccio,
Salva :)