Dienstag, 17. Februar 2009

....BE HAPPY :)

.




















.

4 Kommentare:

Diliviru hat gesagt…

Nice song... for today just for me ....:(

Salva hat gesagt…

Today just for you?

Why Diana? What happen?

Hernan Rodriguez hat gesagt…

Hola Salva:BOBBY MCFERRIN:
Questo grande artista è e sarà sempre il piu grande musicista della musica vocale.
Immagina che io studiavo con il mio gruppo vocale le sue composizioni, ho sempre voluto assomigliargli per il suo timbro di voce.
Grazie per avermi fatto ricordare i più bei momenti della mia carriera artistica
GRAZIE MILLE
ABBRACCIO HERNAN

Salva hat gesagt…

Ciao Hernan,

mi fá piacere che ti ha suscitato queste emozioni. Non sapevo che era un tuo idolo.
Io specialmente questa canzone la trovo geniale. Proprio per la sua semplicitá ma importanza nello stesso tempo del suo testo, come anche sopratutto per lo sfondo musicale fatto A CAPPELLA!

Molti tentarono di imitarlo, ma mai raggiunto.

Un abbraccio,
Salva :)