Sonntag, 31. August 2008

DEVO.....NO, VOGLIO ANDARE VIA!






Stanno terminando i giorni. Tra pochissimi giorni quella mia voglia di liberta´, di trovare un posto dove trovare pace, mi spinge di nuovo ad andar via.

Devo, voglio, non lo so´ di preciso. Ma e´ quella voce in me´ che mi dice di farlo.
Non posso e non voglio porle resistenza a questa voce.
Non so´ cosa mi aspetta, ma qualcosa dentro di me dice che e´ meglio cosi.

Di nuovo mi tocca fare da solo. Come dice il detto? "ognuno e´ artefice del proprio destino".
Qualcuno dice no, qualcuno dice di sperare in Dio.
Io dico che se esiste e´ troppo occupato per dedicarsi a me. Preferisco fare da me stesso.
Se cadro´, mi rialzero´ piu´ di prima, come ho sempre saputo fare.
Si, preferisco muovermi da solo. Sperare in qualcuno? no, non credo in queste cose. Non piu´!

Keine Kommentare: