Montag, 20. April 2009

VEDIAMO SE RIESCE

.









Tra un pó mi sà che vado a letto.
Domani sará il primo giorno di studio per il diploma del Wellness-Trainer con riconoscimento statale.
Ancora tutte le domandine in corso. Nulla di affermativo. Stabilito il contratto con l'accedemia, che é giá stato difficile ottenere.
Diversi Test superati mi hanno permesso di entrare ancora tra coloro che possono fare tutto in meno di un anno.
Ma é ugualmente tutto ancora NON certo. Dipende sempre da ció che risponderá lo stato alle mie domandine e richieste.
Il corso sará finanziato da me stesso. Eppure ci vogliono sempre dei permessi da diversi enti.
Staremo a vedere se le lunghe camminate, e lotte tra cartaccie tra burocrazie e telefonate con mille sforzi, se sono serviti davvero a qualcosa.
Speriamo!

Fatto stá che, se davvero tutto dovesse riuscire, otterró questo benedetto diploma, e posso combinarlo con ció che faccio giá da anni come disciplina fisica.

Un'ottima possibilitá di fare cosi un lavoro che veramente mi piace, e che mi rende piú indipendente da praticare sia come luogo o nazione, come anche come tempi.

Staremo a vedere :)






.

2 Kommentare:

E-migrad@ hat gesagt…

VIVAAAAAA!!!


BRAVO! EMPEZÁSTE A CURSAR!!!


QUÉ BUENA NOTICIA, CHE!

OJALÁ HAYAS TENIDO UN MUY BUEN PRIMER DÍA Y QUE TODO SE DÉ COMO KERÉS.


FELICIDADES DE NUEVO,

BACIO, E-MIGRAD@

Salva hat gesagt…

Holaaaaaaaa Emiiiiiiiiii :)
Grazie,
Si ho avuto oggi il primo giorno lí.
Come prima giornata, andato bene direi! A me piace questo tipo di studio. Un pò pesante perché si svolge 8 - 9 ore al giorno con molta teoria e ancora píu molta pratica, peró é tutto interessante.
Vedremo cosa risponderá il governo. Il mio timore é quello di iniziare, e dover interrompere senza volerlo. Ma vedremo comunque. Ancora non é detta l'ultima parola ;)

Un abbraccio,
Salva :)