Freitag, 24. April 2009

UN GATTO DA INCUBO :)

.













Avete mai provato ad educare un gatto? Dimenticatelo!! non c'è verso!

Qui si dice, che sono i gatti ad educare gli uomini, e non al contrario!

E questo gatto del video, anche se trattasi solo di un cartone animato, mi ricorda tremendemente il gatto che avevo io. Bellissimo mix tra razza siam e gatto tigre. Ma un carattere da vero bast...... beh avete capito, no? ;)

Comunque, é proprio per questo carattere cocciuto, che io adoro i gatti!

Buon divertimento con il video, a me ha fatto ridere :)








.

Kommentare:

Rosa hat gesagt…

Que bueno!!! Como me he reido con el video Salva. También me encantan los gatos, son tremendos, y mucho más listos de lo que la gente cree. Gracias por las risas. Un abrazo.

E-migrad@ hat gesagt…

Jejeje buen video, es cierto, la mayoría de los gatos suelen ser así de obstinados cuando quieren algo.

K estés bien tano,


E-migrad@

Salva hat gesagt…

Ciao Rosa,
si é vero, sono tremendi!! Quello che avevo io una volta mi ha creato una botta in testa che non dimenticheró mai piú. Dormivo, questo mi salta addosso, e io come riflesso naturale, muovo velocemente la testa e la sbatto contro il bordo del letto, di ferro!! Non immagini che dolore LOL Peró sono animali adorabili, e molto eleganti e sopratutto puliti :)

Un abbraccio,
Salva :)

Salva hat gesagt…

Hola Emi, Gracias :)
sono molto molto ostili, al contrario dei cani. Ma danno anche molto calma e amore a chi li cura :) Quello che avevo io, mangiava solo carne molto fine. Penso che non sapeva di essere un gatto ehehehhehe

Abbraccio,
Salva:)

lys hat gesagt…

Está muy bien hecho este vídeo, jejee!! Es gracioso!! A mi me gustan los gatos pero mi padre no los puede ver ni en pintura.
Dice que son muy desagradecidos porque si la vecina le ofrece un plato de leche con un poco más de azúcar que la que tu le das le declara impúdicamente su lealtad.

Será verdad, pero a mi me gustan, son tan suaves...

Un beso, amigo.

Salva hat gesagt…

È vero Lys, non sono molto fedeli i gatti, vanno a convenienza loro. Peró quando crescono in un ambiente, non lo dimenticano.
quando io andavo per un viaggio, lo lasciavo a qualche vicino di casa o amico. Ma quando lo riportava, non appena vedeva la casa, gli sfuggiva dalle mani per nascondersi sotto il letto. Come dire, qui é casa mia :)

Sono ostili si, ma hanno una buona memoria per il loro ambiente.

Besos,
Salva