Dienstag, 25. November 2008

CAOTICA ANA (UPDAtE - recensione)

.










.
Un film che mi ha incuriosito molto che non ho ancora visto, e´ il nuovo film del regista spagnolo Julio Medem. Conosciuto sopratutto fuori dalla Spagna, per il suo film: Lucia y el sexo.

Il trailer promette una gran sceneggiatura, fotografata perfettamente con molto surrealismo.

Il regista con questo film ha elaborato il dolore per la morte della sua amata sorella, deceduta nel 2000, a causa di un incidente stradale. Questa tragedia Medem ce la fa´ riflettere in una sceneggiatura emozionante. Emozioni che davanti agli occhi dello spettatore prendono forme. Crea nel suo film emozioni forti. Io questi tipi di film personalmente li adoro.

Secondo la recensione l'idea del film Catotica Ana e´ la seguente: La donna in generale crea la vita, mentre invece l'uomo la distrugge! E´ un film contro la tirannia degli uomini contro le donne. Dei loro inganni, belle parole, per catturarli e poi sottometterli a scopo raggiunto. Uno dei messaggi piu´ forti sarebbe questo quello del film.

Per la sua protagonista principale, Manuela Vellés, questo film e´ il suo debutto sui grandi schermi. Potrebbe diventare una grande star. Se recita bene come si vede nel trailer, ne ha tutte le possibilita´.

Mi ha incuriosito molto questo film. Lo andro´ a vedere molto presto.


il trailer originale del film:



UPDATE recensione: visto oggi il film! semplicemente sconvolgente. Il film e´ grandioso secondo la mia opignione, e non mi ha deluso per niente. Gli attori sono straordinari. Giocano il loro ruolo con una naturale passione che chi lo guarda lo nota facilmente.
Pero´ sicuramente a qualcuno distustera´ la parte finale del film, a qualcuno.
Comunque rimane consigliabile. Da vedere assolutamente!


.

2 Kommentare:

Diliviru hat gesagt…

Hi Salva. I see is a good movie! U always giving the best options! :)

lys hat gesagt…

Mmmmm la clase de peli para ver en buena compañia, con lo miedosa que soy...

Parece interesante, gracias, Salva, saludos