Mittwoch, 29. Juli 2009

LE DONNE DIVENTANO SEMPRE PIÚ BELLE

.












Questo non se lo sarebbe aspettato nemmeno Darwin. L'evoluzione favoreggia non solo i piú idonei, ma anche i i piú belli. Questo riguarda peró solo le donne, almeno secondo i rusultati di studi di scienziati finlandesi.

C'e´ l'hanno nel sangue (nei geni) dicono spesso mamme fierissime sulle loro belle figlie.
Scienziati finlandesi adesso hanno dato la prova di queste affermazioni: Belle donne partoriscono figlie piú belle, di donne meno belle! Cosí secondo un articolo del giornale britannico „Times“.

E dato che questo gioco dell'evoluzione si ripete generazione per generazione, i scienziati arrivano alla conclusione che le donne diventano sempre piú belle e attraente.
Nello studio che svolse Markus Jokela all'universitá di Helsinki, si parla di una specie di „gara di bellezza“, grazie all'evoluzione. I scienziato hanno esaminato fotografie di 1244 donne e 997 uomini, che furono scattate negli ultimi quattro decenni, confrontandoli con la quantitá dei bambini dei soggetti.

Jokela si riferisce cosi a dei risultati scientifici dello scienziato Satoshi Kanazawa.
Kanazawa arrivó alla conclusione che belli genitori hanno spesso piú figlie (belle) che figli. „bellezza fisica é ereditaria, questo fa in modo che si tenta piú ad avere una figlia, anzi che un figlio“. Cosi almeno secondo gli studi!

In piú Kanazawa afferma che, le donne al contrario di uomini, diventino sempre piú belli e attraenti.
Questo peró secondo Kanazawa non sarebbe grave perché gli uomini avrebbero successo anche senza questi vantaggi. L'uomo non avrebbe questa pressione evolutiva in sé.

Le donne peró potrebbero nonostante questi fatti, consolarsi. Dato che uomini e donne hanno altri punti di scelta riguardo il proprio partner, afferma la psicologa Gayle Brewer dell'universitá Lancashire.
Per la donna (inteligente) l'estetica dell'uomo non sarebbe di grande importanza. L'uomo dovrebbe essere capace di „guardarla“ quando é incinta o quando dá il proprio latte al bambino.
Dal punto di vista storico uomini ricchi avrebbero avuto piú donne e figli. Gli uomini sarebbero cosi sottto pressione di avere successo nella vita.


Bene, questa é un analisi scientifica non male no? Alla fine la donna é sempre stata piú bella dell'uomo. Cosi come la natura l'ha previsto. Motivo per noi uomini di gioire di piú :) Non resta altro che dire: Viva la bellezza delle donne!


A voi un video fatto molto bello con sfondo musicale di Adriano Celentano e Mina. Buona visione :)






.

12 Kommentare:

Anonym hat gesagt…

Ciao tornerò a leggere

Salva hat gesagt…

benevenuto nel mio blog Alessandro. Torna spesso!

Hernan Rodriguez hat gesagt…

non ce niente da dire !!!! con tutto il rispetto de mia moglie, sono moltooooooooooo belleeeeeee!!!!

Salva hat gesagt…

E continueranno ad essere belle Hernan. Secondo gli studi noi uomini diventeremo sempre piú brutti, e le donne sempre piú belle. Mah, meglio cosi che al contrario no? ;)

Sofia hat gesagt…

Claro!!Donne sono donne!;)
Ma il uomo anche bello, ad exempio,cuando piu vechio,il capelli es gris, lo que diventano piu charmoso,a mi me piace molto!:)

Salva hat gesagt…

Ciao Sofi:)
si, si dice che l'uomo con i capelli grigi o bianchi abbia un certo Charme. Peró anche questo rappresenta una (piccola) ingiustizia no? Quando una donna inizia ad avere capelli bianchi si dice che sta invecchiando. Quando un uomo inizia ad avere invece capelli bianchi, si dice che é un uomo interessante. Strano no? Questo vuol dire che uomini e donne hanno un concetto diverso riguardo la bellezza.
Boh, io non corro il rischio di avere capelli bianchi, appunto perche non ci sta niente sulla mia testa da imbiancare lol. Peró la barba stá gia molto grigia ;)

Un bacio,
Salva :)

lys hat gesagt…

Pues algo de verdad debe de haber, pues mi padre dice que las mujeres ahora son más bellas que en su tiempo, y yo le digo que lo que pasa es que ahora vamos más ligeritas de ropa. El insiste: la mujer de hoy es más bella.

Un beso.

Salva hat gesagt…

È possibile Lys quello che dice tuo padre. Bisogna peró considerare anche che prima, almeno secondo la mia opignione, che oggi ci sono piú belle donne di una volta.
La spiegazione é semplice: Oggi c'è piú possibilitá di cura, e si conoscono cose che prima non si sapevano.
Un altro fattore é anche quello che prima l'ideale di bellezza era un altro. Oggi viviamo piú in un mix o ona via di mezzo di tutto questo.
Comunuqe sia, a me questi studi di questi scienziati piacciono :)
Viva la bellezza delle donne ;)

Diliviru hat gesagt…

Ahora entiendo por que mi hija es hermosa!!!!!

Salva hat gesagt…

Senza dubbio Dianita, Danna é molto hermosa. Una piccola principessa :)

Anonym hat gesagt…

good start

Anonym hat gesagt…

necessita di verificare:)