Mittwoch, 21. Juli 2010

IF YOU LOVE......

.












.

14 Kommentare:

Claire hat gesagt…

Non so se si ricorda di me. Avevo commentato un suo post l'anno scorso chiedendo consiglio sul meteo di Colonia. Di tempo ne è passato.. non scrivo quasi mai sul mio blog, ma pasticcio su tanti moleskine, non smetto mai di scrivere.
Sono stata 3 settimane vicino a monaco, sono riuscita a trovare un lavoretto in un eiscafè, ho conosciuto tante persone stupende e migliorato molto il mio tedesco. Ho ospitato successivamente a Milano una ragazza tedesca per 2 settimane e mi sono divertita a fare da guida turistica nella mia città e dintorni. A fine mese ritornerò a Colonia. Ho tanta nostalgia della Germania. In così poco tempo sono molto cambiata.. ogni giorno di più sopporto sempre meno i miei connazionali e il loro modo di pensare-vivere. Ci sarebbe molto da raccontare. Ora il mio obbiettivo e riuscire a passare un anno in Germania e poi vedere se riuscirei a fare un'università di lingue lì. Lei oggettivamente crede che potrei farcela?
Tanti Saluti

Salva hat gesagt…

Ciao Claire,
si, mi ricordo. Pui darmi del TU, Claire :)

Io sinceramente non só cosa dovrebbe esserci in contratrio, per il quale tu non possa farcela?!
Colonia, come ben sai, é una cittá Muilticulturale. Ha la fama di essere una delle cittá piú "open-mind" in Germania. Le possibilitá di lavorare e studiare qui si trovano, e non saresti ne la prima, ne l'ultima, che viene qui per lavorare e studiare.
Come cultura, storia, istruzione, Colonia offre moltissimo. Basta solo volerlo, e ci si riesce.

Quindi, la mia risposta se tu possa farcela é: definitivamente SI!!

Se ti servono informazioni piú specifici, contattami su Facebook, il mio link lo trovi sul mio blog.
Da lì puoi contattarmi e avere cosi il mio indirizzo Email, in modo da poterti dare piú Info.


A presto,

Salva :)

Margarida Fernandes hat gesagt…

Tchau Salva,

So true those words.

Bacio

Salva hat gesagt…

Olá Margarida,

Sim, infelizmente este provérbio é a única verdade sobre o amor.

Bacio,
Salva

Margarida Fernandes hat gesagt…

Very well...those words in portuguese.


HAPPY INTERNATIONAL DAY OF PHOTOGRAPHY

Bacio

Salva hat gesagt…

Happy international Day of Photography for you too, Margarida :)

Beijos,
Salva :)

Margarida Fernandes hat gesagt…

Welcome back, Salva.

Bacio

Salva hat gesagt…

Grazie Margarida :)

Tu come stai,
tutto bene?


Beijos

A Cuban In London hat gesagt…

Sabias palabras.

Muchas gracias.

Saludos desde Londres.

Salva hat gesagt…

Grazie a te Cuban!

Saluti da Colonia,
Salva

Margarida Fernandes hat gesagt…

Tchau Salva,

Merry Christmas and Happy New Year!!!!!

Beijos

Salva hat gesagt…

Grazie Margarida,

buon natale e un felicissimo anno nuovo anche per te!!!! :)

Bacio :)

MicroIo hat gesagt…

L'unica cosa che lascio andare è l'amore... e torna sempre da me, in tutte le forme del mondo. Le persone non sempre, purtroppo.

Salva hat gesagt…

Dipende sempre dalle persone, dalla propria sinceritá, sensibilitá, e se hanno un cuore caldo, o di pietra.
Ma in generale hai ragione.